Laboratorio di sierologia

Responsabile scientifico: Prof. Paolo Bonanni.
Responsabile di laboratorio: Dott.ssa  Emilia Tiscione.

Al Laboratorio sono afferenti i seguenti docenti e/o ricercatori dell’Università degli Studi di Firenze:

Dr.ssa Angela Bechini (Dip. DSS);
Dr.ssa. Sara Boccalini (Dip. DSS);

Il Laboratorio si trova presso la sezione di Igiene, Medicina Preventiva e Sanità Pubblica in viale Morgagni, 48 Firenze.

Descrizione delle attività:

- Processamento di campioni biologici prelevati da soggetti con sospetto Morbillo, Parotite, Rosolia segnalati dai referenti regionali del piano di eliminazione del Morbillo e della Rosolia congenita nell’ambito della sorveglianza nazionale.

09.10.2020