Il Dipartimento di Scienze della Salute (DSS) attiva un’offerta diversificata di Master universitari di I e II livello, progettati per rispondere alla crescente richiesta di iperspecializzazione nel settore medico-sanitario. Ciascun percorso, strutturato per il rilascio di almeno 60 CFU, coniuga un’alta formazione teorica con attività di tirocinio clinico in ambiti strategici, dall'assistenza in area critica alla medicina di genere, fino alla comunicazione sanitaria. L'obiettivo è dotare i professionisti della salute di competenze avanzate e strumenti metodologici d'avanguardia, indispensabili per l'innovazione dei modelli di cura e dei servizi assistenziali.
Ultimo aggiornamento
15.06.2026