Elezioni Rappresentanti degli studenti

Con Decreto Rettorale n. 1027 prot. 192798 del 19 luglio 2021 sono indette per il giorno 15 settembre 2021 le elezioni dei Rappresentanti degli studenti negli organi del Sistema Informatico dell’Ateneo Fiorentino (SIAF), del Centro Linguistico di Ateneo (CLA) e nelle Biblioteche per il biennio 2021-2023 nei Comitati scientifici delle Biblioteche di area per il biennio 2021-2023.

In particolare, saranno eletti 2 Rappresentanti degli studenti per ciascun Comitato Scientifico delle Biblioteche:

Biomedica
Scienze
Scienze Sociali
Scienze Tecnologiche
Umanistica

Non sono previste candidature. Hanno diritto al voto e sono eleggibili tutti i rappresentanti degli studenti presenti nei Consigli di Scuola e nei Consigli di Dipartimento di riferimento di ciascuna Biblioteca.

Per consultare gli elenchi dell'elettorato attivo e passivo si rinvia alla pagina dedicata del sito internet istituzionale dell'Università degli Studi di Firenze

06 Settembre 2021 (Archiviata)