Borse di Studio

Saranno stanziate borse di studio a rimborso - di importo pari alla quota di iscrizione e soggette a tassazione secondo la normativa vigente - che verranno attribuite al 10% degli studenti iscritti che, all'atto dell'iscrizione, dichiarino di essere in possesso di un valore ISEE/ISEEU non superiore a 19.000 euro (corrispondente alla prima fascia contributiva stabilita dal Manifesto degli Studi dell'Università di Firenze per l'a.a. 2014/15, approvato dal Consiglio di Amministrazione nella seduta del 27 giugno 2014).

Ai fini della determinazione del valore ISEE ed ISEEU si rimanda al punto 13.5 del Manifesto degli Studi sopra richiamato.

09.10.2020