Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DSS Dipartimento di Scienze della Salute
Home page > Didattica > Master > Infermieristica Pediatrica > Iscrizione > Presentazione della domanda di ammissione

Presentazione della domanda di ammissione

I candidati dovranno compilare la domanda di partecipazione alla selezione solo ed esclusivamente on line utilizzando la procedura  all'indirizzo https://ammissioni.unifi.it/turul/#Concorsi che richiederà al candidato anche la compilazione del proprio curriculum vitae, aggiornabile fino alla disattivazione del servizio. Il servizio sarà attivo fino alle ore 13.00 del 6 dicembre 2016.

Oltre tale scadenza il collegamento verrà disattivato e non sarà più possibile compilare la domanda e partecipare quindi alla selezione.

Non saranno accettate domande di partecipazione pervenute con modalità e tempi diversi da quelli riportati nel bando.

Al termine della procedura di iscrizione al concorso verrà generato un bollettino di versamento di € 50,00 quale contributo di partecipazione alla selezione, da pagare entro la data di scadenza indicata nel bando. Le modalità di pagamento sono indicate sullo stesso bollettino.

Il candidato sarà considerato regolarmente iscritto alla selezione solo dopo aver effettuato il pagamento.  

  • il candidato comunitario o equiparato che presenti un titolo conseguito all'estero, avrà altresì cura di inviarne copia - pena l'esclusione dalla selezione - al Servizio Post Laurea Polo Biomedico e Tecnologico - per e-mail (master@polobiomedico.unifi.it) o per fax (+39-055-7946699/4267) specificando il nome ed il cognome del candidato per il quale si inoltra la documentazione nonché il titolo del master per il quale si presenta domanda di ammissione. Il titolo dovrà risultare perfezionato dall'Autorità diplomatica o consolare italiana competente per territorio secondo le normative vigenti (tradotto, autenticato, legalizzato e munito delle previste dichiarazioni di valore).
  • il candidato non comunitario residente all'estero che presenti un titolo conseguito all'estero, avrà cura di inviarne copia - pena l'esclusione dalla selezione - al Servizio Post Laurea Polo Biomedico e Tecnologico - per e-mail (master@polobiomedico.unifi.it) o per fax (+39-055-7946699/4267) specificando il nome ed il cognome del candidato per il quale si inoltra la documentazione nonché il titolo del master per il quale si presenta domanda di ammissione. L'Università di Firenze si riserva di richiedere al candidato una traduzione. In sede di iscrizione al corso detto titolo dovrà comunque essere prodotto debitamente perfezionato dall'Autorità diplomatica o consolare italiana competente per territorio secondo le normative vigenti (tradotto, autenticato, legalizzato e munito delle previste dichiarazioni di valore).
  • Ogni variazione relativa alle scadenze sarà comunicata esclusivamente mediante avviso sul sito web di ateneo all'indirizzo https://ammissioni.unifi.it/turul in corrispondenza del titolo del master oggetto del presente bando.

 

La selezione dei candidati all'iscrizione al Master consiste nella valutazione dei titoli e dei curricula presentati da parte del Comitato Ordinatore

La graduatoria degli ammessi sarà pubblicata il giorno 17 dicembre 2016 sul sito web all'indirizzo https://ammissioni.unifi.it/turul  in corrispondenza del titolo del master.

 
ultimo aggiornamento: 14-Apr-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina