Salta gli elementi di navigazione
banner
logo ridotto
logo-salomone
DSS Dipartimento di Scienze della Salute
Home page > Didattica > Master > Infermieristica Pediatrica > Iscrizione > Iscrizione degli studenti ammessi

Iscrizione degli studenti ammessi

Gli ammessi al Master dovranno presentare domanda di iscrizione collegandosi nuovamente all’applicativo web all’indirizzo https://ammissioni.unifi.it/turul e seguire il percorso guidato fino alla stampa del modulo di iscrizione.

Al termine della procedura di iscrizione, verrà generato un bollettino di pagamento INC01 per un importo corrispondente a quello della prima rata della quota di iscrizione al Master da pagare secondo le indicazioni in esso riportate entro la data di scadenza di presentazione della domanda.

La domanda, completa di marca da bollo di euro 16, deve essere integrata dalla seguente documentazione:
-    due fotografie formato tessera firmate da un lato dal richiedente;
-    fotocopia di un documento di identità valido;
-    l’autocertificazione (o certificato) relativa al diploma di laurea posseduto con l’indicazione del voto, degli esami sostenuti e il titolo della tesi discussa;
-    ricevuta quietanzata del bollettino relativo al pagamento della quota di iscrizione.

I cittadini comunitari ed equiparati e/o non comunitari residenti all’estero, che risultino ammessi e che, all’atto della presentazione della domanda di ammissione, abbiano prodotto copia di titoli di studio conseguiti all’estero secondo le modalità di cui al bando, dovranno allegare, pena il non perfezionamento dell’iscrizione, gli originali dei titoli di studio perfezionati dall’Autorità diplomatica o consolare italiana competente per territorio (tradotti, autenticati, legalizzati e muniti delle previste dichiarazioni di valore).

I cittadini non comunitari residenti all’estero devono inoltre allegare copia della ricevuta dell’istanza di permesso di soggiorno rilasciata da Poste Italiane, accompagnata da copia del passaporto con lo specifico visto d’ingresso per motivi non turistici oppure copia del permesso di soggiorno in corso di validità.

La domanda dovrà essere consegnata al Dipint point – piano terra padiglione 3 del Nuovo Ingresso Careggi – Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze, entro il giorno 2 gennaio 2017.
L'orario di apertura dello sportello sarà pubblicato sul web alla pagina https://ammissioni.unifi.it/turul negli spazi dedicati a questo Master.
Scaduto tale termine gli interessati che non avranno ottemperato a quanto sopra saranno considerati rinunciatari.
Saranno considerate utilmente prodotte anche le domande spedite a mezzo posta, purchè pervenute non oltre tale data. Le domande comunque recapitate dopo la scadenza del termine non avranno alcun seguito.

 
ultimo aggiornamento: 14-Apr-2017
Unifi Home Page

Inizio pagina