Elezioni di 2° grado degli Studenti negli Organi dei Centri di servizio TANATOCENTRUM, TLC, Ce.Co.Ps.

Le elezioni si svolgeranno il 20 settembre 2023

Si informano gli utenti che mediante il Decreto Rettorale del 18 luglio 2023,  n. 664 (Prot. n. 158967) sono state indette le elezioni di 2° grano degli Studenti negli Organi dei Centri di servizio TANATOCENTRUM, TLC, Ce.Co.Ps. dell'Università degli Studi di Firenze.

Per maggiori informazioni in merito alla suddetta procedura elettorale clicca qui

07 Agosto 2023 (Archiviata)